Gestionale: assistenza tecnica inclusa?

Gestionale e assistenza tecnica, dare come fatto scontato che le due cose coesistano risponde sempre allo stato reale dei fatti?

Perché, poter contare su di un efficiente servizio di supporto tecnico prevendita e post vendita, può davvero fare la differenza?

Un gestionale per azienda alla portata di tutti

Gestionale: assistenza tecnica, personalizzazione, facilità di utilizzo e possibilità di ampliamento.

Queste alcune delle caratteristiche che un gestionale aziendale dovrebbe possedere.

L’obbiettivo di qualsiasi azienda, indipendentemente dal settore di appartenenza, è quello di massimizzare le proprie performance incrementando i profitti.

Un taglio drastico a rallentamenti o interruzioni della produzione e lo stop all’errore umano sono tra i primi traguardi da raggiungere.

Negli ultimi anni, tutti i settori hanno assistito all’intensificarsi dei processi tecnologici con la necessità conseguente di impiegare nuova tecnologia.

In linea con questo principio, il concetto di gestionale aziendale è stato oggetto di rivoluzione, trasformandosi da prodotto in progetto.

Un aiuto sostanziale nelle lavorazioni quotidiane in grado di lasciarlo libero di dedicare tempo e risorse al proprio business.

Per noi di PC Planet ogni gestionale aziendale deve rappresentare il braccio destro dell’imprenditore.

Vorresti rendere il tuo lavoro più soddisfacente, fluido, e remunerativo? Contattaci e prenota la tua consulenza con un nostro esperto!

Gestionale: assistenza tecnica ed altri 7 vantaggi

Quali sono gli 8 vantaggi che un software aziendale dovrebbe offrire così da rappresentare il progetto perfetto?

  • Gestionale: assistenza tecnica prevendita e post vendita.
  • Completezza: copertura adeguata per tutti i settori produttivi.
  • Facilità di utilizzo: dashboard intuitive e dalla grafica accattivante.
  • Efficacia: eliminazione dei passaggi intermedi superflui e connessione diretta tra un comparto ed un altro.
  • Accessibilità: la versione cloud permette accesso continuativo, da qualsiasi supporto e da qualunque parte del mondo.
  • Economicità: non è richiesta nessuna figura professionale specifica in forza all’azienda.
  • Sicurezza: gestione dei backup ed aggiornamento continuo della piattaforma e dei sistemi operativi.
  • Modularità: il cuore del progetto software erp è proprio questo, la costruzione su misura per rispondere alle tue specifiche esigenze

Tutto ciò è possibile soltanto attraverso il lavoro e le competenze di un’azienda esperta, presente ed operativa nel settore da lungo periodo.

Per costruire il progetto software erp perfetto, è necessario gettare una solida base.

Scopri nel dettaglio questi e tutti gli altri vantaggi che il nostro gestionale Smart erp può offrirti! Chiama ora e fissa un appuntamento con un nostro esperto!

Gestionale: assistenza tecnica prevendita

Impresa o Studio Professionale? In ogni caso, PC Planet mette davvero a tua disposizione persone e competenze.

Sul mercato sono oggi presenti una serie di soluzioni software candidate a risolvere ogni tipo di esigenza aziendale.

La presenza di un’offerta così ampia e volatile, rende necessaria una profonda competenza in ogni ambito tecnologico, tale da assicurare la giusta scelta.

Per aiutarti nell’individuare la soluzione perfetta per te, PC Planet mette a tua disposizione un team di consulenti dedicati in grado di effettuare:

  • l’analisi e la valutazione delle tue esigenze
  • gli studi di fattibilità per progetti particolarmente rilevanti
  • la presentazione delle soluzioni individuate
  • una fedele preventivazione della fornitura dei prodotti e servizi occorrenti

Gestionale: assistenza tecnica post vendita

Ascolto e soddisfazione del cliente sono per noi requisiti irrinunciabili.

Il rapporto tra la nostra azienda e la tua non può quindi esaurirsi al termine dell’installazione o del percorso formativo.

Il nostro compito è anche quello di fornirti, sempre e comunque, risposte esaurienti, chiare e veloci, ad ogni tua richiesta di assistenza.

Ciascuna delle nostre linee di software erp mette a disposizione del cliente una squadra esperti per offrire:

  • supporto help-desk su chiamata
  • diagnosi e interventi in tele-assistenza
  • interventi on-site
  • monitoraggio remoto
  • aggiornamenti periodici
  • manutenzioni programmate
  • riparazioni tecniche
  • supporto nella gestione delle garanzie verso il produttore
  • formule contrattuali flessibili e personalizzate adatte ad ogni tua esigenza

Per concludere

Gestionale: assistenza tecnica inclusa si o no? Assolutamente si e nei paragrafi precedenti abbiamo visto il perché di questa affermazione.

Un gestionale aziendale su misura per te, altamente performante ed in grado di crescere con il tuo business, è un progetto che merita attenzione.

Per questo, affidarti ad un partner solido e qualificato rappresenta certamente la soluzione migliore.

Grazie al nostro team di specialisti potrai ottenere la soluzione perfetta risparmiando tempo e danaro.

Vuoi saperne di più? Contattaci e fissa un appuntamento, il primo contatto non è impegnativo!



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