17 Lug Gestionale: assistenza tecnica inclusa?
Gestionale e assistenza tecnica, dare come fatto scontato che le due cose coesistano risponde sempre allo stato reale dei fatti?
Perché, poter contare su di un efficiente servizio di supporto tecnico prevendita e post vendita, può davvero fare la differenza?
Un gestionale per azienda alla portata di tutti
Gestionale: assistenza tecnica, personalizzazione, facilità di utilizzo e possibilità di ampliamento.
Queste alcune delle caratteristiche che un gestionale aziendale dovrebbe possedere.
L’obbiettivo di qualsiasi azienda, indipendentemente dal settore di appartenenza, è quello di massimizzare le proprie performance incrementando i profitti.
Un taglio drastico a rallentamenti o interruzioni della produzione e lo stop all’errore umano sono tra i primi traguardi da raggiungere.
Negli ultimi anni, tutti i settori hanno assistito all’intensificarsi dei processi tecnologici con la necessità conseguente di impiegare nuova tecnologia.
In linea con questo principio, il concetto di gestionale aziendale è stato oggetto di rivoluzione, trasformandosi da prodotto in progetto.
Un aiuto sostanziale nelle lavorazioni quotidiane in grado di lasciarlo libero di dedicare tempo e risorse al proprio business.
Per noi di PC Planet ogni gestionale aziendale deve rappresentare il braccio destro dell’imprenditore.
Vorresti rendere il tuo lavoro più soddisfacente, fluido, e remunerativo? Contattaci e prenota la tua consulenza con un nostro esperto!
Gestionale: assistenza tecnica ed altri 7 vantaggi
Quali sono gli 8 vantaggi che un software aziendale dovrebbe offrire così da rappresentare il progetto perfetto?
- Gestionale: assistenza tecnica prevendita e post vendita.
- Completezza: copertura adeguata per tutti i settori produttivi.
- Facilità di utilizzo: dashboard intuitive e dalla grafica accattivante.
- Efficacia: eliminazione dei passaggi intermedi superflui e connessione diretta tra un comparto ed un altro.
- Accessibilità: la versione cloud permette accesso continuativo, da qualsiasi supporto e da qualunque parte del mondo.
- Economicità: non è richiesta nessuna figura professionale specifica in forza all’azienda.
- Sicurezza: gestione dei backup ed aggiornamento continuo della piattaforma e dei sistemi operativi.
- Modularità: il cuore del progetto software erp è proprio questo, la costruzione su misura per rispondere alle tue specifiche esigenze
Tutto ciò è possibile soltanto attraverso il lavoro e le competenze di un’azienda esperta, presente ed operativa nel settore da lungo periodo.
Per costruire il progetto software erp perfetto, è necessario gettare una solida base.
Scopri nel dettaglio questi e tutti gli altri vantaggi che il nostro gestionale Smart erp può offrirti! Chiama ora e fissa un appuntamento con un nostro esperto!
Gestionale: assistenza tecnica prevendita
Impresa o Studio Professionale? In ogni caso, PC Planet mette davvero a tua disposizione persone e competenze.
Sul mercato sono oggi presenti una serie di soluzioni software candidate a risolvere ogni tipo di esigenza aziendale.
La presenza di un’offerta così ampia e volatile, rende necessaria una profonda competenza in ogni ambito tecnologico, tale da assicurare la giusta scelta.
Per aiutarti nell’individuare la soluzione perfetta per te, PC Planet mette a tua disposizione un team di consulenti dedicati in grado di effettuare:
- l’analisi e la valutazione delle tue esigenze
- gli studi di fattibilità per progetti particolarmente rilevanti
- la presentazione delle soluzioni individuate
- una fedele preventivazione della fornitura dei prodotti e servizi occorrenti
Gestionale: assistenza tecnica post vendita
Ascolto e soddisfazione del cliente sono per noi requisiti irrinunciabili.
Il rapporto tra la nostra azienda e la tua non può quindi esaurirsi al termine dell’installazione o del percorso formativo.
Il nostro compito è anche quello di fornirti, sempre e comunque, risposte esaurienti, chiare e veloci, ad ogni tua richiesta di assistenza.
Ciascuna delle nostre linee di software erp mette a disposizione del cliente una squadra esperti per offrire:
- supporto help-desk su chiamata
- diagnosi e interventi in tele-assistenza
- interventi on-site
- monitoraggio remoto
- aggiornamenti periodici
- manutenzioni programmate
- riparazioni tecniche
- supporto nella gestione delle garanzie verso il produttore
- formule contrattuali flessibili e personalizzate adatte ad ogni tua esigenza
Per concludere
Gestionale: assistenza tecnica inclusa si o no? Assolutamente si e nei paragrafi precedenti abbiamo visto il perché di questa affermazione.
Un gestionale aziendale su misura per te, altamente performante ed in grado di crescere con il tuo business, è un progetto che merita attenzione.
Per questo, affidarti ad un partner solido e qualificato rappresenta certamente la soluzione migliore.
Grazie al nostro team di specialisti potrai ottenere la soluzione perfetta risparmiando tempo e danaro.
Vuoi saperne di più? Contattaci e fissa un appuntamento, il primo contatto non è impegnativo!