software-serramenti-per-una-gestione-completa-del-servizio

Software serramenti per una gestione completa del servizio

Software serramenti: quale scegliere, tra i tanti, per gestire al meglio qualsiasi processo amministrativo, produttivo e burocratico?

Pescarne uno a caso non è la soluzione perché pochi offrono completezza e semplicità di utilizzo a costi accessibili.

A seguire vedremo insieme quali sono le funzionalità che il tuo nuovo software aziendale deve possedere per coadiuvarti al meglio!

Il software serramenti: a cosa serve?

Ogni anno moltissime aziende decidono di abbandonare i vecchi sistemi di gestione per spostarsi verso i più moderni e versatili software erp.

La spinta nasce dalla crescente esigenza di ottimizzazione e velocizzazione delle attività produttive al fine di garantire un ciclo costante che limita, se non elimina del tutto, rallentamenti e fermi.

Cosa si può quindi chiedere ad un software serramenti? Ad esempio che sia dedicato alla specifica attività e non “universale”, come può invece accadere nel caso di software aspecifici.

Utilizzare un software gestionale standard può essere difficoltoso a causa delle tante funzionalità incluse, spesso superflue per il tipo di attività svolta..

In alcuni casi potrebbe addirittura rendersi necessario aggiornare l’hardware aziendale per installare un sistema gestionale di vecchia concezione e disporre di personale qualificato ad operarvi.

Cosa fare allora? Passare ad un software erp, intuitivo, facile da installare e da utilizzare ma anche economico, perché integra esclusivamente le funzionalità di cui hai bisogno

Con il software serramenti Smart ERP gestisci i preventivi, la progettazione, la produzione e la pianificazione con un click.

Ottimizzare e gestire con un click ogni pratica attraverso il gestionale

Cessione del credito, sconto in fattura o qualsiasi altra pratica venga richiesta dall’Agenzia delle Entrate, può essere gestita al meglio grazie al software serramenti Smart ERP.

Qualsiasi tuo processo aziendale è tracciato e controllato dal nostro modulo interamente dedicato ai serramentisti.

Con Smart ERP puoi avere stampe e dashboard personalizzate, così da facilitare il tuo lavoro e permetterti di monitorare costantemente la situazione fiscale e la gestione di ogni pratica.

Cessione del credito semplificata

Con Smart ERP le operazioni relative alla pratica di cessione del credito sono semplici e rapide.

Inserendo nel programma gestionale solamente i dati necessari, puoi gestire facilmente e senza stress ciò che riguarda ogni unità immobiliare e la relativa documentazione catastale.

Non dovrai fare altro che compilare le sezioni relative alla posa in opera ed inserire i dati tecnici dell’immobile di riferimento, allegando i relativi documenti catastali.

Le automatizzazioni del software serramenti per abbattere i margini di errore

La gestione dei processi amministrativi di un’azienda, per quanto oggetto di attenzione, è sempre soggetta all’errore umano.

Il nostro software serramenti è nato per rendere automatici tutti i processi amministrativi con particolare attenzione alla fatturazione elettronica.

Entrate ed uscite, ciclo attivo e ciclo passivo, possono essere considerati processi gestiti in modo assolutamente sicuro.

Controllare magazzino e produzione

Il modulo per serramentisti abbinabile al modulo base Smart ERP, ti offre una panoramica completa sulla tua attività, a partire dall’amministrazione per arrivare alla produzione.

Con l’integrazione di questo modulo, il software serramenti permette di gestire al meglio il magazzino, la produzione ed il calcolo del fabbisogno, senza lasciare nulla al caso.

Massimizzare la produzione ottimizzandola è la condizione ideale perché un’azienda possa prosperare ed è per questo che coordinare tutte le risorse necessarie è fondamentale.

La giusta coordinazione ti permette di ottimizzare sempre al massimo materie prime, gestione del fabbisogno e l’intera produzione serramenti.

Gestire in modo ottimale ciascun cliente

Il modulo software serramenti del nostro Smart ERP è integrato con il CRM all-in-one di MIKALINE.

La soluzione Customer Relationship Management ti offre la straordinaria possibilità di gestire tutte le diverse attività aziendali sia di marketing che di vendita.

Automatizzando tutti i processi legati al cliente potrai creare facilmente l’anagrafica, importare gli articoli, compilare gli ordini di vendita ed infine procedere alla fatturazione.

In conclusione

Se la tua azienda opera nel campo dei serramenti, gestire le attività lavorative con un unico, semplice ed intuitivo software gestione aziendale è facile, veloce e sicuro.

Contattaci e metti alla prova il nostro gestionale! Siamo a tua disposizione per offrirti una demo, per dati tutte le informazioni di cui hai necessità e per fissare un appuntamento.



Richiedi Informazioni
DATI RACCOLTI PER LA PRESENTE RICHIESTA DI INFORMAZIONI
Ti informiamo che i tuoi dati sono raccolti e trattati per finalità di invio delle informazioni richieste. I dati saranno trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento di alcuni dati è necessario in relazione alle finalità qui descritte. I dati non saranno nè comunicati a terzi nè diffusi. Con il tuo consenso i dati potranno essere utilizzati per l'invio di informazioni commerciali relative ai prodotti e servizi di Pc Planet srl.
Clicca qui per visionare l'informativa completa.
captcha

Informativa
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per ottimizzare la navigazione e i servizi offerti, cliccando il pulsante accetta acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per informazioni sui cookie utilizzati in questo sito visita la nostra pagina cookie policy.